Una splendida cornice

Il vetro invisibile e conservativo, detto Museum Glass, è la cornice ideale per esaltare la bellezza delle opere d’arte. Vetroservice propone l’invisibile conservativo in due versioni: vetro o acrilico. Entrambi garantiscono le caratteristiche tecniche del vetro conservativo nella totale assenza di riflessi.

Museum Glass. Vetro invisibile conservativo.

I raggi ultravioletti, invisibili all’occhio umano, provocano la rottura di legami chimici presenti nella carta o nei tessuti causandone il deterioramento e lo sbiadimento. Il vetro conservativo deve filtrare almeno il 97% dei raggi ultravioletti. Il Museum Glass è l’unico vetro monolitico in grado di filtrare il 99% abbinando ulteriormente le proprietà di vetro invisibile antiriflesso.

Optium Museum Acrylic. Leggero e infrangibile.

Ecco un prodotto veramente unico e innovativo: tutte le caratteristiche dei vetri museali sono state trasferite su materiale sintetico, ugualmente invisibile e filtrante i raggi ultravioletti, ma più leggero e infrangibile. Disponibile anche in grandi dimensioni è ideale anche come prodotto di sicurezza.

misure (mm)
1219 x 1727
1016 x 1524

imballi
Carton Box con 2 lastre

SCARICA ANTIREFLECTIVE INVISIBLE GLASS PDF SCARICA BROCHURE ZEROGLASS PDF
SCOPRI GLI UTILIZZI DI MUSEUM GLASS E OPTIUM MUSEUM ACRYLIC
SCOPRI IL VETRO INVISIBILE ZERO GLASS
SCOPRI GLI ALTRI PRODOTTI
 
SCHEDA TECNICA OPTIUM
FLYER OPTIUM
QUALITÀ OPTIUM
TRUVUE OPTIUM PAT TEST CERTIFICATE
PARAMETRI QUALITATIVI
 
OMDA ANTISTATIC
OPTIUM MUSEUM ACRYLIC
MUSEUM GLASS
CONSERVATION GRADE